DICEMBRE 2020

Cosa è la felicità? La felicità, concetto complicato, astratto fino a quando non si sente nel cuore, è in quel momento in cui tutto appare più sopportabile e leggero, in quel momento in cui ti accorgi che in quell'istante sei esattamente lì dove dovresti essere. Spesso ci accorgiamo di essere stati veramente felici quando è già passata, che strana la felicità, tanto bella ma tanto sfuggente, passiamo il tempo a rincorrerla eppure troppo spesso non ci accorgiamo di averla lì, negli occhi di mamma che mi guarda fiera, nel sorriso di papà quando torno a casa, nell'abbraccio di un fratello, nella spensieratezza della gioventù, nella risata delle mie nipoti, nella consapevolezza della bellezza della vita. La felicità è nelle piccole cose, si lo so che sembra la solita frase fatta ma se ci pensate non c'è verità più grande, è nelle piccole cose, ma non sempre riusciamo a riconoscerla, di certo l'importante è viverla perché fa la differenza.
#seifelice #muovilafelicità

Per me la felicità dipende da te stesso, dalle scelte che fai nella vita... per me essere felici è quando capisci che stai lavorando su di te interiormente e sai cosa il tuo corpo ti sta dicendo in quel momento della tua vita e riesci a muoverti nella direzione giusta.

Sei felice quando sai cosa veramente vuoi per te, per stare bene, come riuscire a trasformare la propria passione in un lavoro ed è lì che arrivi a fare tutto ciò che puoi per continuare ad apprendere, mettere in pratica cose nuove e crescere professionalmente.

La felicità è anche poter stare nella natura ed immergersi in essa per ricaricarsi e fare il pieno di energia per averne di più durante la giornata. Essere nella natura ti rende Felice!!!

#seifelice #muovilafelicità

Bé se penso a questa piccola parola mi vengono in mente tre cose che per me sono felicità. La famiglia, gli amici e la musica. Possono sembrare tre parole banali, ma nel mio piccolo sono le tre cose che mi rendono felice. Famiglia perché io sono parecchio legata ai miei genitori e quando capita che sono via per qualche giorno non riesco stare senza sentire come và e davvero per me sono la cosa piú preziosa che ho. Gli amici perché coi loro consigli e il loro stare bene assieme a me mi stanno insegnando a mettermi di piú in gioco con me stessa senza aver paura di essere giudicata o che in alcuni casi la mia timidezza prenda il sopravvento. Poi l' ultima parola la musica. La musica per me é il mio ricaricare le batterie. Ogni momento é buono per me per ascoltare qualcosa sia dal mio cellulare che quando posso andando a vedere i concerti che adoro tantissimo vedere. 
Un abbraccio grandissimo sempre col sorriso

#seifelice #muovilafelicità

  • White YouTube Icon
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

© 2020 Cristiano Turato