top of page

Un’apocalisse di senso.

Aggiornamento: 21 dic 2025

Il mondo è sull’orlo di una estinzione morale, rivelata solo alle anime a contatto con il cuore di Dio Padre.

Un’apocalisse di senso.

La Verità percossa, derisa, maltrattata e crocifissa sull’altare della menzogna e della follia umana.

La preoccupante e manovrata follia nella nostra quotidianità, si presenta come una nuova rivelazione.

Si dichiara apertamente come un nuovo orizzonte liberato, in cui rifugiarsi e dichiarare vinta la schiavitù di un mondo obsoleto da combattere ad ogni costo.

L’emancipazione nell’era di amazon, della guerra e delle bugie a scopo di lucro, nasconde invece l’arrivo delle tenebre e di tutto il suo esercito costituito da chi ha dimenticato Dio Padre, e lo uccide nell’ombra di una chiesa silenziosa bruciando un Presepe.


È successo nella piccola chiesa dedicata a San Silvestro, a Saletto di Vigodarzere.

È stata la cieca follia di un figlio delle tenebre.

Un prodotto della moderna normalità ad uso e consumo di quel putridume seduto sugli scranni dorati di una chiesa senza Dio e di una politica lercia e senza alcun valore.


La Pace sarà la sola unica e nuova bandiera, un dono a tutte le anime salvate dal giogo della menzogna e della follia liberata nel 2020.

Quella pace che conosce la carezza di un amore eterno la cui potenza non può essere spazzata via da nessun maledettissimo fuoco.

Un amore offerto al mondo che rinasce ogni volta dalla morte, e anche quel presepe sarà ricostruito dalle mani di chi Ama la vita e cerca di condividerla

gratuitamente.



 
 
 

Commenti


bottom of page