Secondo le ricerche di tendenza di gugol, la nuova bibbia, e con lui stai al sicuro, c’è quella della ricetta dei biscotti di “allouin”.
La nuova bibbia legge ogni desiderio nascosto nelle menti superiori dei più, e dona la possibilità di fruire gratuitamente di informazioni indispensabili per il mondo odierno.
Non ci si può abbandonare in chiacchere inutili, e non la si può perdere la ricetta dei biscotti di “allouin”, perché il rischio gravissimo è quello di privarsi di un elemento fondamentale che porta serenità e pace in tutti i cuori di ogni essere senziente e vivente su questo sasso rotondo.
È irrilevante se il parlamento europeo doni, prima di Natale, altri trentacinque miliardi al fascista ucraino che può serenamente metterli in saccoccia.
È irrilevante che suddetto denaro causerà dolore, disperazione, morte e distruzione mentre si impastano i biscotti per allouin.
È Denaro nostrum e va ricordato.
E cioè, per i più distratti vestiti da vampiretti, sarà tutta colpa del popolo europeo a prescindere dalla volontà profonda di pace che la maggior parte di noi sente nelle profondità dell’anima.
Indaffarati nella nuvola di fumo bianco della farina tipo 0 si confondono le idee.
E speriamo sia solo farina.
Perciò Scapperà via veloce la notizia che sono partiti i rimborsi per le vittime di AstraZeneca. Agli atti della memoria si ricorda che per alcuni virologi era “sicuro ed efficace”.
Questa partenza sperata, soprattutto dalle famiglie di chi è rimasto vittima, o peggio, danneggiato, è l’ennesima prova che quella chimica maledetta è priva di quella magia guaritrice tanto decantata.
Ed ecco Perbacco!!! I biscotti sono in forno a cucinare.
Tra le simpatiche formine infornate si intravedono una pletora di mostri sanguinari, e in tal guisa si potrebbe pensare di metterci pure la simpatica Lagarde.
Una signora distinta e ben vestita, alla quale non affiderei nemmeno il mio simpatico canarino giallo, che incita forsennatamente i governi ad aumentare le tasse.
Evviva la BCE quindi, e la Europa bella del mortadella che per lui “dovevamo lavorare meno e pigliare di più”. Va da sé.
Non conosciamo bene la situazione degli altri paesi europei, la loro pressione fiscale, quanto le persone soffrano e in che modo riescano ad arrivare alla fine del mese.
Riguardo il popolo italico però è sicuro che un bel “grazie siamo a posto così”, e un dito medio in faccia alla gentil signora, sia d’obbligo.
Caldi, profumati, pronti e……..Re Artù faceva parte del mondo lgbtq.
A chiusura del ragionamento poteva mica mancare il mondo woke?
Cioè quel mondo arrogante che esige, anzi, comanda senza ma e senza se, la trasformazione di tutto ciò che colora la tradizione e la rende un tesoro inestimabile.
Se la Famiglia, i figli, qualsiasi supereroe dei fumetti, favole, film, religioni, su quella cattolica si accaniscono morbosamente, se tutto questo e altro fosse a portata di clic avrebbero da tempo cliccato canc.
Ewwwiwa alloui
Comments